Reclamo N° 161689
Danilo
29 Agosto 2019
Salve, ad Aprile 2018 ho comprato un paio cuffie Apple Airpods da Amazon dal venditore che vi riporto in calce.
Dopo poco più di un anno, senza aver subito cadute o lesioni, le cuffie hanno iniziato a darmi problemi che ne limitano o impediscono l'utilizzo. Visto che è passato più di un anno dall'acquisto, la garanzia del produttore non è valida, ma è valida quella del venditore. Ho provato a contattare il venditore tramite supporto Amazon ma non ho ricevuto alcuna risposta e per questo vorrei capire come poter fare ad esercitare la mia garanzia.
Dati venditore:
Nome azienda:TEKNOPHONE DI TUCCI JESSICA
Tipo di attività:DITTA INDIVIDUALE
Numero di iscrizione al registro delle imprese:TCCJSC81M71D810J
Numero di partita IVA:IT02694120607
Numero di telefono:3933820971
Indirizzo Servizio clienti:
VIA FOSSO 36
CASTRO DEI VOLSCI
FR
03020
IT
Indirizzo aziendale:
VIA FOSSO 36
CASTRO DEI VOLSCI
FR
03020
IT