Reclamo N° 161689

Danilo
29 Agosto 2019
Salve, ad Aprile 2018 ho comprato un paio cuffie Apple Airpods da Amazon dal venditore che vi riporto in calce. Dopo poco più di un anno, senza aver subito cadute o lesioni, le cuffie hanno iniziato a darmi problemi che ne limitano o impediscono l'utilizzo. Visto che è passato più di un anno dall'acquisto, la garanzia del produttore non è valida, ma è valida quella del venditore. Ho provato a contattare il venditore tramite supporto Amazon ma non ho ricevuto alcuna risposta e per questo vorrei capire come poter fare ad esercitare la mia garanzia. Dati venditore: Nome azienda:TEKNOPHONE DI TUCCI JESSICA Tipo di attività:DITTA INDIVIDUALE Numero di iscrizione al registro delle imprese:TCCJSC81M71D810J Numero di partita IVA:IT02694120607 Numero di telefono:3933820971 Indirizzo Servizio clienti: VIA FOSSO 36 CASTRO DEI VOLSCI FR 03020 IT Indirizzo aziendale: VIA FOSSO 36 CASTRO DEI VOLSCI FR 03020 IT
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239