Reclamo N° 331064

Igor
03 Giugno 2024
salve, comperato materasso su amazon da venditore terzo. prodotto non conforme alla descrizione, telefonato a assistenza, dicono no problem, rimborso A-Z anche per spese di rispedizione. (l'addetto amazon mi ha spiegato quale vettore scegliere per la rispedizione, come da telefonate registrate da amazon). Ottenuto solo rimborso del materasso ma non le spese di ri-spedizione (26,35 eu) l'assistente al telefono mi dice che riceverò il rimborso, ma poi arriva una mail che dice: "Gentile cliente, abbiamo chiuso il reclamo per l'ordine 403-7693995-6117118 perché non è idoneo per la copertura. La Garanzia dalla A alla Z tutela gli acquirenti nel caso in cui non abbiano ricevuto un articolo o nel caso in cui l’articolo non corrisponda alla descrizione. Per maggiori informazioni sulla copertura, visiti la pagina di aiuto Garanzia dalla A alla Z sul sito Amazon.it: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=help_search_1-1?ie=UTF8&nodeId=202031630&qid=1526326738&sr=1-1." Il link è inesistente)( -- Data del reclamo: 31 maggio 2024
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