Reclamo N° 234071

Maurizio
29 Aprile 2021
Salve, decido di fare un regalo di compleanno a mia moglie e compro un cellulare nuovo Galaxy S21 Ultra 5G, trovo l'offerta su amazon anche se non aveva molta memoria, ma confidavo nell'installazione di una scheda di memoria dato che non era specificato nell'offerta che non era supportata, nell'ordine successivo dopo circa un'ora ho ordinato anche una cover per il sopradetto cellulare. Ricevuto il pacco, sull'etichetta c'era scritto che all'interno c'era sia il cellulare e la cover. Apro il pacco e tutto era apposto il telefono era sigillato, lo controllo e scopro che non supporta la scheda di memoria e decido di rispedirlo ( naturalmente anche la cover ) nelle varie possibilità c'é quella di portarlo all'ufficio poste italiane, rimetto tutto com'era, lo porto alle poste e mi rilasciano una ricevuta, anche se solo per il telefono perché mi dicono dovevo fare due pacchi, spiego che così mi era arrivato e lo spedisco. Dopo circa quindici giorni ricevo la mail con scritto: Gentile cliente, la contattiamo per informarla che abbiamo ricevuto una scatola vuota al posto dell’articolo originale, Samsung Smartphone Galaxy S21 Ultra 5G, nonostante in un'altra mail mi scrivano che hanno ricevuto la cover e hanno già proceduto al rimborso. Ho provato a contattare il servizio clienti telefonico perché non ho trovato delucidazioni su come mi dovevo comportare, se dovevo fare io denuncia, chi doveva bloccare il telefono, avendo amazon i codici per bloccarlo, ma il servizio telefonico riguarda solo informazioni su prodotti da acquistare, dovevo solo rispondere via mail, la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che scriveva lei al reparto resi ed entro 24 ore mi avrebbero risposto per mail.
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