Reclamo N° 235622

Emanuele
20 Maggio 2021
SALVE DI PUNTO IN BIANCO AMAZON MI CHIUDE L'ACCOUNT SENZA POSSIBILITA' DI ENTRARCI E SCARICARE LE MIE FATTURE O VEDERE I MIEI OGGETTI PAGATI, IN OLTRE AVEVO FATTO UN RESO DI 124,99 E MI HANNO FREGATO PURE QUELLO.. VIA EMAIL MI RISPONDONO CHE A SEGUITO DI DIVERSI RESI NON GLI CONVIENE AVERMI COME CLIENTE E MI BLOCCANO DIRETTAMENTE L'ACCOUNT TENENDOSI PURE I MIEI SOLDI, MA E' NORMALE? APPARTE IL FATTO CHE IO PAGAVO IL PRIME REGOLARMENTE, MA OLTRE TUTTO SE' L'OGGETTO MI SI ERA ROTTO DOPO 3 MESI CHE FACCIO NON LO DOVEVO RENDERE E REGALARCI I MIEI SOLDI? ALLE EMAIL NON MI RISPONDONO PIU' SONO DEI NAZISTI QUESTO SITO E' DA CHIUDERE SUBITO. SI STA MANGIANDO L'ECONOMIA E SI FANNO I CAZZI PROPRI CON LA GENTE.. FANNO QUELLO CHE VOGLIONO LORO
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239