Reclamo N° 228551
Teresa
10 Marzo 2021
Salve, dopo essermi rivolta a diverse associazioni dei consumatori e avendo avuto esiti negativi in quanto
amazon non risponde né a me né alle loro richieste, mi rivolgo a voi sperando di risolvere una volta per tutte il
problema e vi prego di aiutarmi perché amazon si è comportato molto male nei miei riguardi, soprattutto dopo
che come loro cliente ho speso davvero molti soldi acquistando per anni sul loro sito. E spero che almeno voi
leggiate attentamente la mia richiesta. Numero ordine:404-6585225-5326747 Il prodotto in questione, il PC
Asus Vivobook, ha presentato un difetto e ho contattato Amazon per la sostituzione della parte compromessa.
Amazon, con i suoi operatori, dopo aver verificato che il venditore terzo non fosse raggiungibile tramite
AMAZON mi invita a rendere l'intero PC per ricevere il rimborso tramite BUONO AMAZON. Opero come
suggeritomi rispedendo il PC il 22/10/2020 (come da ricevuta in allegato al reclamo). Dopo aver atteso 2
settimane, il 5 novembre 2020 alle 01:12 ricevo il seguente messaggio: Il nostro ufficio resi ci ha comunicato di
aver ricevuto modello più vecchio. L'articolo che ci ha inviato verrà eliminato. Respingo con forza quest'accusa
di Amazon