Reclamo N° 228551

Teresa
10 Marzo 2021
Salve, dopo essermi rivolta a diverse associazioni dei consumatori e avendo avuto esiti negativi in quanto amazon non risponde né a me né alle loro richieste, mi rivolgo a voi sperando di risolvere una volta per tutte il problema e vi prego di aiutarmi perché amazon si è comportato molto male nei miei riguardi, soprattutto dopo che come loro cliente ho speso davvero molti soldi acquistando per anni sul loro sito. E spero che almeno voi leggiate attentamente la mia richiesta. Numero ordine:404-6585225-5326747 Il prodotto in questione, il PC Asus Vivobook, ha presentato un difetto e ho contattato Amazon per la sostituzione della parte compromessa. Amazon, con i suoi operatori, dopo aver verificato che il venditore terzo non fosse raggiungibile tramite AMAZON mi invita a rendere l'intero PC per ricevere il rimborso tramite BUONO AMAZON. Opero come suggeritomi rispedendo il PC il 22/10/2020 (come da ricevuta in allegato al reclamo). Dopo aver atteso 2 settimane, il 5 novembre 2020 alle 01:12 ricevo il seguente messaggio: Il nostro ufficio resi ci ha comunicato di aver ricevuto modello più vecchio. L'articolo che ci ha inviato verrà eliminato. Respingo con forza quest'accusa di Amazon
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