Reclamo N° 317257

Umberto
07 Gennaio 2024
Salve dopo tanti anni da cliente Prime mi succede per la prima volta un caso spiacevole e stó vedendo la vera faccia di amazon . Per natale effettuo degli ordini tra cui anche un Iphone 14 dal valore di 900 euro . In data 22/12/2023 il corriere consegna il pacco e lo lascia nel mio cancello . Dopo 5 minuti scendiamo a ritirare il pacco che aveva la linguetta leggermente sollevata . Apro il pacco e la scatola dell’iphone era vuota . Scrivo subito al servizio clienti che mi chiede di fare denuncia presso le autorità. Faccio la prima denuncia ai carabinieri del mio paese ma amazon con una mail generica mi dice che la denuncia non và bene perché non segue il loro schema . Mi inviano una mail con indettagli e ieri torno dai Carabinieri. Rifanno denuncia esattamente inserendo i dati richiesti da amazon ma il servizio clienti con la solita mail automatica mi dice che non và bene. Scrivo da giorni per chiedere delucidazioni ma nessuno risponde. Continuano solo a scrivermi che ho tempo fino a metà Febbraio per risolvere questa cosa altrimenti non potranno più aiutarmi ( come se ora lo stessero facendo ) . Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239