Reclamo N° 165613

Pietro
05 Ottobre 2019
Salve, giorno 11/09/2019 ho effettuato un ordine per vari libri scolastici. Gli ultimi due libri della lista, secondo una 'consegna programmata' dovevano arrivare ieri venerdi 4/10. Uno è arrivato, mentre il secondo, premetto che è un libro di inglese importantissimo per mio figlio che frequenta un liceo linguistico, non è arrivato.Il sito continuava a segnalare che sarebbe 'dovuto' arrivare giorno 4 Ottobre ma anche contattando il servizio clienti non sono riuscito a sapere se e quando sarebbe arrivato e il perchè di questo ritardo. Ho provveduto andando in giro per varie librerie e sono riuscito a trovare il libro, quindi ho disdetto l'ordine su amazon. Il servizio clienti mi comunica che mi verrà rimborsato l'importo e che mi daranno un buono di 5€ per il 'disguito'.... Ma mi prendono in giro? Se l'avessi saputo per tempo, non attendevo un mese per cercare il libro altrove. Arrivati a questo punto vi chiedo: esiste un modo per denunziare l'accaduto e essere realmente rimborsati, non con buono da 5€ da spendere necessariamente su amazon, per il danno subito? Grazie
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