Reclamo N° 320727

Adriano
13 Febbraio 2024
Salve, giorno 11 febbraio ho comprato uno smartphone su Amazon al prezzo di 1049 euro, l'indomani Amazon cancella l'ordine perché non era un ordine compatibile con il pagamento su conto corrente, non mi hanno dato la possibilità di cambiare metodo di pagamento perché hanno cancellato l'ordine. Li contatto e una dipendente mi ha suggerito di fare un nuovo ordine (nel frattempo il cellulare costava 1099 euro) e una volta spedito mi ha detto di ricontattarla così avrebbero fatto partire un rimborso della differenza. Oggi hanno spedito lo smartphone patmgato 1099 euro, li ricontatto e mi dicono che non è possibile ricevere rimborsi o altro... Ho anche una mail che dice chiaramente che dopo la spedizione avrebbero fatto un rimborso della differenza. Ancora non ho contattato nessuno, avvocati o altro, dite i primi a cui espongo il problema. Mi sento raggirato. L'ordine l'ha fatto mia sorella, titolare dell'account Amazon prime.
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