Reclamo N° 169620

Alessandro
16 Novembre 2019
Salve, ho acquistato delle cuffie da un venditore terzo,in data 11 gennaio di quest'anno,sul sito di Amazon. Dopo averle mandate in riparazione una seconda volta,il venditore terzo non risponde più ai messaggi e purtroppo la garanzia amazon di 6 mesi è scaduta. Amazon dice che devo rivolgermi ad un ufficio consumo,come il vostro,per far valere la mia garanzia legale. Tenendo conto che l'ho spedito con posta tracciabile (ho qui con me il codice e risulta essere stato consegnato),e che devo trasferirmi all'estero a metà dicembre,come mi devo comportare? Cordiali Saluti P.s.: secondo Amazon posso indicare un altro indirizzo per ricevere la merce indietro,ovvero userò quello di mio zio.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239