Reclamo N° 154314

Salvatore
23 Giugno 2019
Salve ho acquistato un prodotto da Amazon utilizzando un buono sconto e del contante e lo stesso buono sconto che vale 155€ mi è stato concesso da amazon stesso per ovviare ad un problema passato sempre su un acquisto fatto mesi fa sempre amazon e quindi con il buono e 12 € ho acquistato un prodotto che poi lo stesso articolo a distanza di qualche settimana si è dimostrato difettoso e ne ho chiesto la sostituzione o reso con rimborso ma con molta meraviglia ma discutibile correttezza da parte di amazon dai vari operatori mi viene detto che se consegnavo quel prodotto avrei perso il buono e quindi impossibilitato a acquistarne un altro...morale della favola o mi tengo il prodotto difettoso o ne compro un altro a mie spese facendo ritornare il problema irrisolto creato da Amazon in precedenza mesi fa...non mi sembra almeno nel mio caso che amazon abbia dato questa corretta assistenza al consumatore anzi lha fregato 2 volte prima e adesso quindi gentilmente vi chiedo come procedere per far valere i miei diritti... grazie
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