Reclamo N° 331920

Gianluca
13 Giugno 2024
Salve. Ho comprato su Amzon un pacco scorta di latte in polvere Aptamil 2 da 3600 grammi da un venditore di Amazon. Il pacco è arrivato ma presentava su tutti i pacchetti la scadenza rispetto al momento dell'acquisto a 3 mesi. Io ho chiamato il servizio clienti ed ho contattato il ventore per fare il reso oppure avere un rimborso perché avevo comprato scorta per avere il prodotto su lungo tempo e non per un così breve periodo che mi avrebbe costretto a buttare 2/3 di prodotto. Tuttavia secondo Amazon è stato lecito da parte del venditore inviare un prodotto di così grosse quantità prossime alla scadenza. E non solo: volendo avvertire altri acquirenti dal comprare prodotti alimentari su amazon senza possibilità di reso ho scritto due recensioni, la prima respinta è la seconda annullata. Avevo fatto intempo a leggere un altro acquirente che aveva lamentato la stessa situazione e 2 giorni dopo la sua recensione era scomparsa. Allora mi chiedo: a cosa serve dare la possibilità di scrivere le recensioni se poi vengono ammesse solo quelle 5 stelle? Inoltre: la data di scadenza dei prodotti alimentari, sopratutto quelli destinati ai bambini, andrebbe indicata al momento dell'acquisto altrimenti gli acquirenti come me si trovano ad aver pagato caro un prodotto di cui buona parte sarà da buttare. Spero di essere stato chiaro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239