Reclamo N° 166942

Andrea
18 Ottobre 2019
Salve, ho dovuto effettuare un reso amazon tramite poste (tramite i loro canali, bollettino prestampato) di un portatile acquistato 1 anno e passa fa. (amazone warehouse deals, che non prevede la riparazione, quindi me l'han fatto restituire). Mi hanno fatto attendere le 2 settimane dalla ricezione per ripagarmi, per poi dirmi che rispediscono il pacco indietro in quanto non è l'articolo venduto su amazon. Non so cosa riceverò indietro, probabilmente un mattone. Non so come tutelarmi, in quanto Amazon non vuole farmi il reso in quanto mi ritengono responsabile di non aver reso il laptop. è un laptop costoso (reso di più di 1400 euro), e non so come tutelarmi adesso. Credo qualcuno mi abbia rubato il laptop durante il tragitto (tramite loro canale delle poste) o dopo, e si rifiutano di aiutarmi. Il fatto che non mi abbiano detto niente prima delle 2 settimane di scadenza, nonostante le mie diverse chiamate, mi risulta molto sospetto. Per favore, come posso tutelarmi? Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239