Reclamo N° 326422

Francesco
15 Aprile 2024
Salve, ho effettuato un acquisto presso un rivenditore che si serve della piattaforma Marketplace di Amazon. L'ordine in questione è stato spedito da corriere GLS ma purtroppo non solo non è mai arrivato a destinazione ma il tracking del pacco lo dà come consegnato con apposizione di una mia firma! Cosa ovviamente mai avvenuta. Ho fatto ricorso alla garanzia Amazon A Z che tutela in questi casi l'acquirente (qui il link https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GQ37ZCNECJKTFYQV) ma mi hanno risposto che la mia richiesta non è idonea al rimborso nonostante rispetti tutti i requisiti|! Mi hanno chiesto di fornire loro copia del modulo per il disconoscimento della firma fornito da GLS ma il corriere non mi fornisce in nessun modo il modulo. Vorrei si potesse correggere queste anomalie di sistema per cui un utente non è mai tutelato nemmeno quando ne ha diritto e nemmeno quando, Amazon in questo caso, si vanta di fornire una garanzia solo per pio opporsi alle legittime richieste. Grazie mille. Saluti, Francesco.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239