Reclamo N° 249274

Mario
27 Ottobre 2021
Salve, ho effettuato un acquisto su amazon qualche mese fa ( uno smartphone ), che a distanza di qualche tempo si è rivelato difettoso. Contattando il servizio di assistenza amazon, alla fine, ho scelto di restituire lo smartphone e di ricevere il rimborso, seguendo fedelmente le istruzioni del service. Nei tempi indicati ho ho ricevuto il rimborso economico, non appena il corriere ha preso in carico il pacco. La sorpresa l'ho però ricevuta a distanza di una settimana circa, quando ho ricevuto una email da Amazon che mi invitava a restituire il telefono entro il 9 novembre, in quanto il pacco arrivato al centro di smistamento amazon era privo del telefono, quindi pacco vuoto. All'inizio pensavo fosse una email spam, ma così non era. Contattanto il supporto amazon non ho ricevuto risposte differenti e ho fatto presente che,per far valere le mie ragioni da cliente e da persona onesta quale sono, avrei eventualmente contattato un legale. Gentilmente, mi rivolgo a voi per capire come devo procedere per tutelare la mia persona ed evitare di vedermi addebitare nuovamente i costi di mancato reso, a partire dal 10 novembre. Grazie per l'aiuto.
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