Reclamo N° 205786

Mario
06 Agosto 2020
Salve , ho effettuato un ordine su amazon che contiene uno smartphone xiaomi mi note 10. Dopo una settimana il telefono presentava problemi , ho chiamato il centro assistenza amazon e mi hanno detto di andare in un mi store per vedere se riuscissero a risolvere il problema. Mi sono recato in un centro e mi hanno detto che è un problema hardware e quindi bisogna contattare amazon. Li contatto e l'operatore mi dice che bisogna effettuare subito il reso. Mi invia l'etichetta e richiudo il cellulare nel suo imballo originale. Dopo due settimane mi contatta lo specialista dell'account tramite mail e mi dice che non ho inviato il cellulare nello scatola ma ho inviato un articolo errato. Ho due persone che testimoniano che è stato tutto chiuso nell'imballo originale e ritirato dal corriere sda mentre amazon continua a dire che non ho consegnato nulla nella scatola. Ho spiegato che il cellulare è possibile rintracciarlo tramite la localizzazione e continuamente mi rispondono con mail automatiche.
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