Reclamo N° 343833

Goffredo
27 Novembre 2024
Salve, ho effettuato un ordine su amazon di un I phone con consegna garantita per il giorno 18 novembre. Poi mi è arrivata una mail indicando che il pacco era stato spedito ma che la consegna, prima prevista addirittura in anticipo, sarebbe avvenuta in ritardo, al massimo entro il 21, data oltre la quale, in caso di mancata consegna, sarebbe stato previsto il rimborso. Ho contattato il servizio clienti per chiedere la cancellazione dell'ordine e il rimborso di quanto anticipato e gli operatori hanno negato questa possibilità, negando quanto in precedenza comunicato. Dopo vari tentativi, non ho avuto nessuna certezza e nelle mail in risposta risulta come data di consegna il 2 dicembre e scrivono di ricontattare in caso di mancata consegna. Non riesco a capire, possono andare avanti così all'infinito? In caso di inadempimento della prestazione da parte loro, avrò diritto all'annullamento dell'ordine e al rimborso? Ho inviato anche una pec e mi hanno risposto sempre sulla mail non dicendo praticamente nulla. Come posso tutelarmi?
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