Reclamo N° 297273

Antonio
01 Maggio 2023
Salve, ho reso un iPhone acquistato su Amazon.it al corriere sda perché era difettoso. Il corriere ha ritirato il reso in data 14/03, ma il reso non è mai arrivata ad Amazon . Dopo decine di contatti, Amazon mi chiede sempre di inviargli il codice di reso . Cosa che ho fatto già 3 volte. Ho contattato anche il corriere sda che mi ha inviato una mail e mi ha scritto che il reso è stato smarrito e mi scritto di contattare Amazon. Cosa che ho fatto decine di volte e mi rispondono che invieranno la mia richiesta al reparto competente. Come ho scritto anche in precedenza, il suddetto reparto competente continua a chiedermi il codice di reso . Sto facendo questo da quasi 2 mesi ed intanto Amazon ha € 1000,00 dei mie in ''mano ''. Potete aiutarmi ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239