Reclamo N° 318045

Antonio
15 Gennaio 2024
Salve, Ho utilizzato il servizio Fresh di Amazon per farmi consegnare la spesa a casa. Ho pagato per avere la spedizione al piano ma il vettore di Amazon ha consegnato la spedizione all'interno del palazzo, nell'area comune. Ho contattato Amazon per lamentarmi dell'accaduto e Amazon mi ha risposto che per poter continuare con il reclamo avrei dovuto fare il consenso per poter condividere i miei dati con il vettore: ovviamente non ho accettato. Io credo che questa politica sia scorretta in quanto io sono cliente Amazon e non sono cliente del vettore cui Amazon ha deciso di affidare la mia spedizione. Il vettore non è altro che un servizio che Amazon ha scelto di utilizzare, quindi non vedo perché io dovrei lamentarmi con lui. Quale è la verità? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239