Reclamo N° 344411
Cristiano
06 Dicembre 2024
Salve. Il 5 dicembre u.s. ho ritirato un trapano/avvitatore acquistato in offerta il 30/11 a 109,90€ tramite app Amazon Shopping. Avendo subito notato, dalle feritoie laterali dell'apparecchio, un anomalo bagliore da scintillio ogni volta che si rilascia il pulsante di accensione/spegnimento, questa mattina ho contattato l'assistenza prima in chat poi telefonicamente. Riconoscendola come anomalia, inizialmente mi è stata offerta la sostituzione, che ho accettato, per poi porgermi delle scuse perché il sistema consente solo il reso.
Vorrei effettuare un reclamo perché:
1) 3 agenti su 4 hanno abbandonato la chat/conversazione senza nemmeno salutare quando si sono resi conto che non potevano soddisfare la mia richiesta;
2) Per acquistare nuovamente lo stesso prodotto da Amazon, dovrei ora spendere 180,88€, quindi venendo privato del prezzo in offerta.
Tengo a precisare che ho tenuto un comportamento pacato e cortese sia in chat che al telefono.
Grazie per l'assistenza che potrete darmi.