Reclamo N° 301970

Claudio
06 Luglio 2023
Salve il mio nome è Claudio. iPhone 14 128gb colore galassia acquistato in unica soluzione su Amazon in data 9 Giugno per un valore di 829euro. Consegna prevista in data 12 Giugno. In data 12 Giugno viene ufficialmente segnalato da Amazon un problema con la consegna. In data 15 il pacco contenente il bene viene contrassegnato come “Non consegnabile”. Amazon rifiuta il rimborso immediato e ogni responsabilità sulla consegna dicendo che emetterà il rimborso solo se riceve il pacco indietro. Ad oggi (6 Luglio) dopo 3 settimane il pacco risulta ancora fermo al centro distribuzione e Amazon continua a declinare ogni responsabilità dicendo che potrebbero volerci anche mesi, loro non lo sanno e non gli interessa, e minacciano la chiusura del servizio assistenza per l’articolo. Non sono mai entrato in contatto con l’articolo o con il corriere preposto alla consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239