Reclamo N° 296195

Antonio
13 Aprile 2023
Salve in data 14/03/2023 acquistavo con rate cofidis da Amazon , uno scarico mivv mk3 x la mia moto . Prima di acquistarlo x conferma contattavo il venditore per chiedere se l’articolo fosse omologato mi rispondeva di si . Una volta montato e sostenuto dei costi di euro 70.00 con tanto di fattura , la mivv mi riferiva che era un prodotto non omologato . È da qui parte la processione . Tutti i messaggi fra me e il venditore sono presenti sul mio account Amazon . Lui alla fine ammette le sue colpe ma inizia a scrivere baggianate dando la colpa ad Amazon . Io a questo punto ho richiesto il reso , perché truffato , ma anche le spese di montaggio e quelle di smontaggio che ammontano a 70 più altre 70 che dovrò sostenere . La moto è ferma perché così è soggetta a fermo e sanzioni . Ma Amazon , oltre al danno la beffa , mi rimborsa solo le 370 euro costo dello scarico , ma non ulteriori costi sostenuti da me dopo essere stato truffato da un venditore terzo su Amazon con in inserzione fasulla . Adesso vorrei capire cosa fare perché se non ricevo ciò che ho dovuto sostenere per installazione e rimozione, oltre al costo accreditato mi dello scarico (e per giunta dovrò saldare la mia vecchia marmitta con costi che non ho chiesto ad Amazon ) , non ho per niente intenzione di restituire l’articolo in questione . Come devo comportarmi a cosa vado in contro ? Grazie l’articolol’articolo sanzioni .
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239