Reclamo N° 238461

Daniela
23 Giugno 2021
Salve, in data 18/12/2020 ho caricato dei buoni regalo Amazon acquistati da Esselunga sfruttando lo sconto del 10% delle carte MyGiftCard Plus, ho fatto l’ordine di due prodotti associando una carta Epipoli monouso preso sempre da Esselunga per usufruire del primo mese di Amazon Prime gratuito. 10 minuti dopo l’ordine ricevo email da Amazon che l’account è stato temporaneamente sospeso chiedendo i dettagli dei buoni regalo Amazon e l’estratto conto della carta monouso, ho fornito tutte le informazioni e ho chiesto alla specialista dell’account se riesce a fornirmi le ultime 4 cifre della Mastercard monouso associata al conto perché ne ho tante, non mi hanno fornito numero di carta per cui ho provato a caricare diversi estratto conti ma non hanno sbloccato l’account. Ho effettuato più di 10 chiamate al numero 0282950305 e diverse mail per fare solleciti, non sono mai riuscito a parlare con la persona che si occupa del mio account e i solleciti non sono serviti a nulla, ogni volta che chiamo al numero 0282950305 devo spiegare tutto da capo ma tutti gli operatori con cui ho parlato ha eseguito procedura giusta per sblocco dell’account. Chiedo lo sblocco dell’account oppure ultime quattro cifre della carta in modo che riesco a sbloccare l’account il prima possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239