Reclamo N° 162981

Matteo
09 Settembre 2019
Salve, In data 27 Agosto il mio account Amazon (come acquirente) è stato bloccato. Non ho ricevuto alcuna e-mail, ne telefonata da parte di Amazon che mi avvisasse del blocco del mio account. Ho scoperto solo più tardi, contattando l'assistenza clienti che l'account era bloccato e che tutti gli ordini effettuati e non ancora spediti (Circa 2000€ in valore) erano stati sospesi. Ho contattato già innumerevoli volte il servizio clienti che mi ha sempre risposto di non potermi aiutare in altro modo che mandare una segnalazione al dipartimento competente con la promessa che sarei stato ricontattato entro 24h. Questo è avvenuto la prima volta il 28 Agosto e si è ripetuto fino ad oggi. Ho richiesto che venissero cancellati (invece che sospesi) i miei ordini e che venissi immediatamente rimborsato della cifra spesa, ma la mia richiesta non ha avuto seguito. Ho provveduto a contattare anche la polizia postale che mi ha suggerito di procedere con una denuncia. La situazione attuale è che Amazon ha bloccato il mio account (senza nessuna comunicazione circa la motivazione) e ad oggi trattiene indebitamente circa 2000€ da me spesi. Come dovrei comportarmi?
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