Reclamo N° 243203

Nicholas
26 Agosto 2021
Salve , io avevo acquistato presso amazon , per l'esattezza un prodotto usato amazon , un PC preassemblato. Il quale al momento di aprirlo ho subito notato che mancavano delle componenti , che in realtà ci dovevano essere. Ho subito effettuato un reso chiamando il servizio clienti ,questo accadeva in data 20 Luglio. Il 22 il pacco viene ritirato dal corriere ; passano i giorni e ancora del reso niente , fino a che mi arriva una mail di amazon buyer-return il quale mi comunica che ho riconsegnato il prodotto non completo e che il rimborso mi verrà negato se non riconsegno il prodotto intero. Da qui inizia il mio calvario , dopo una serie di telefonate e mail , scopro che mi è stata fatta , dall'operatore al telefono, una etichetta di reso per prodotto " con prestazioni non adeguate " e non per prodotto " con parti mancanti " . Da li , ogni giorno chiamo amazon per arrivare ad una soluzione , ma ogni volta mi ritrovo con il servizio clienti che non può fare niente e il servizio buyers-return che non sente ragioni e mi nega il rimborso , nonostante l'errore sia dipeso da un loro dipendente e la telefonata del 20 luglio è registrata e chiaramente dico che il prodotto non era completo. Come posso risolvere ?
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