Reclamo N° 316711

Tommaso
29 Dicembre 2023
Salve, L’11 Docembre ho fatto l’acquisto di una macchina fotografica, che mi è arrivata il 17 Dicembre. Trattandosi di un regalo, al momento della consegna di questo mi sono accorto della mancanza della batteria ricaricabile (che deve essere presente come esplicitato dalla scheda del prodotto). Il problema è che ora lo stesso prodotto costa di più del prezzo a cui l’ho acquistato, e nonostante si tratti di un chiaro errore che non mi compete non mi viene concessa l possibilità di effettuare la sostituzione, ma solo il reso con rimborso. In questo modo se dovessi riacquistare la stessa macchina la pagherei di più. Io ho pagato un prodotto che doveva essere completo ad un determinato prezzo e ritengo sia corretto che non mi venga chiesto di pagarlo di più per un errore che appunto non mi compete.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239