Reclamo N° 314201

Antonio
30 Novembre 2023
Salve, la azienda Amazon ha cancellato buoni di mia proprietà per un valore di 405€ . Ecco i fatti: a Novembre 2022 ho convertito dei buoni Carta del Docente ed ho acquistato un computer per uso professionale. Ho poi dovuto rendere il computer nei tempi previsti per mancanza di alcuni requisiti sicché Amazon mi ha restituito l'importo ancora in forma di buoni per effettuare un'altro acquisto. Tuttavia i buon mi sono stati accreditati solo nel marzo 2023 e dato il ritardo io ho dovuto acquistare il computer presso altro esercente per cui non ho potuto usare subito l'importo. Il 31 Agosto 2023 Amazon decide di cancellare completamente il buono, senza restituirlo a Carta del docente ed a mio reclamo risponde che così stabilisce il loro regolamento. Ora la questione è questa: Amazon ha ricevuto soldi dal Ministero dell'istruzione, li ha usati per pagare il computer che poi ha riavuto ed ad un certo punto mi ha cancellato anche il credito. Chi ha beneficiato del buono? Io non ho avuto un prodotto di analogo valore, il Ministero li ha erogati a mio nome conclusione, qualcuno se ne è appropriato impropriamente.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239