Reclamo N° 255709

Emanuele
04 Gennaio 2022
Salve Mi chiamo Emanuele. è la prima volta che scrivo e mi rivolgo a voi; ho un problema con Amazon e nello specifico un rimborso per oggetto smarrito e mai ricevuto. Il 4 di dicembre 2021, acquisto uno smartphone da amazon wherehouse per un totale di 180,40 euro. Il pacco mi viene consegnato il 13 di dicembre, lo apro e scopro mio malgrado che nel pacco non c'era cellulare ma bensi una spycam e per di più il pacco era stato manomesso (ho tutte le foto del caso). Telefono ad amazon per dire dell'accaduto e chiedere spiegazioni e vengo invitato a mandare tutte le foto possibile sia del pacco che del suo contenuto. Mando la mail con foto e tutto, prendono nota dicendomi di restituire l'oggetto sbagliato per il rimborso . Restituisco l'oggetto aspetto il 31 come detta da loro e mio sorpresa mi trovo la mia con su scritto che ho restituito l'oggetto sbagliato e non possono procedere al rimborso.. Provo a chiamare e sentire anche per mail il centro resi e mi dicono in poche parole che sonno dispiaciuti dell'accaduto e anche se hanno ricevuto chiaramente le foto e sanno dell'accaduto non possono rimborsare perché io non ho restituito l'oggetto. (Il tutto è scritto per mail se volete o sia tutte le foto che le mail) Perché all'inizio mi dicono una cosa poi adesso girano tutto? potete fare o consigliarmi qualcosa? Sono costretto a perdere i 180 euro per loro?. Attendo Vs risposta Grazie Emanuele Cruccas
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239