Reclamo N° 341917
Mauro
25 Ottobre 2024
Salve, mi chiamo Mauro Giannini, e sono un utente amazon.it
giorno 20 ottobre 2024 ho effettuato un ordine e il mio account è stato sospeso per la verifica dei dettagli di pagamento e fatturazione, ho inviato l'estratto conto virtuale della mia mastercard virtuale e una foto fronte e retro della mia Carta d'identità, il giorno seguente il mio account viene ripristinato e mi ritrovo l'ordine cancellato, effettuo nuovamente gli ordini e l'account viene di nuovo sospeso, inizio a innvervosirmi sul sistema di sicurezza amazon ma invio di nuovo i documenti richiesti, questa volta chiudono il mio account, ho chiamato il servizio cliente amazon e spiegato l'accaduto e giorno 24 ottobre il mio account viene ripristinato e tutti gli ordini sono stati elaborati, la sera del 24 ottobre effettuo un altro ordine e il mio account viene di nuovo sospeso, in pratica ogni volta che effettuo un ordine mi sospendono l'account, una cosa assurda e frustrante, invio di nuovo i documenti come da prassi e mi hanno di nuovo chiuso l'account, e congelato i fondi buono regalo che avevo precedentemente acquistato.
desidero reclamare questa decisione prima di sporgere denuncia alle autorità competenti.