Reclamo N° 308362
Roberto
25 Settembre 2023
Salve, mi Chiamo Roberto Negro e vivo a Milano. Sono cliente Amazon da più di 20 anni. Quest'estate ho acquistato tramite Amazon un router Netgear Nighthawk M1 MR1100 per lavorare da remoto al costo di circa 350€. Il router era venduto da una società terza (Morele.net Sp. z o.o. rappresentata dall'amministratore delegato Michał Pawlik - indirizzo al. Jana Pawła II
31-864 Kraków - Polonia - E-mail: [email protected]) che lavora sul marketplace di Amazon. Il router era difettoso per cui ho chiesto il reso. Il venditore terzo mi ha mandato l'etichetta di reso. Io ho impacchettato il router sigillando bene il pacco con nastro trasparente ed ho apposto l'etichetta su uno dei due lati bene attaccata con nastri trasparente su tutta l'etichetta. Spedizoine GLS numero 4476858226. Ho consegnato il pacco il 01/09/2023 al punto GLS shop Tabaccheria Bicocca - viale Fulvio Testi 219 a Milano. Non mi è stata data nessuna ricevuta. Mi hanno detto che tutto era elettronico e che avrei ricevuto un'email da GLS, cosa che non è successa. Comunque ho tracciato il pacco e risulta arrivato a destinazione.
Il venditore sostiene di aver ricevuto il pacco con l'etichetta corrispondente alla mia, ma il pacco contiene un oggetto diverso e risulta spedito da un altro mittente. Ad oggi non mi hanno rimborsato nulla. Ho aperto reclamo da Amazon per la garanzia A-Z ma e stato respinto, come pure il mio ricorso. Continuano a dirmi di spedifre l'oggetto giusto al venditore e a quel punto il venditore mi rimborserà.
Cosa posso fare?
Grazie,
Roberto Negro