Reclamo N° 184014

Giordano
30 Marzo 2020
Salve, nel 2018 mentre stavo facendo un ordine su Amazon mi appare scritto che se non avessi voluto pagare le spese di spedizione avrei potuto attivare l'opzione Amazon Prime gratuitamente e cosi ho fatto. Ad oggi mi ritrovo con 3 addebiti di Amazon Prime di cui uno sono riuscito a farmelo rimborsare perché non ho utilizzato il servizio mentre gli altri 2 addebiti, uno da €19,99 e uno da €36 mi dicono che non posso accreditarmeli in quanto ho utilizzato il servizio. Sevizio non richiesto. Quando nel 2018 ho fatto l'ordine sono loro che mi hanno consigliato di attivare Amazon Prime gratuitamente senza avvisarmi che poi si sarebbe rinnovato automaticamente a pagamento dopo 30 giorni! Non mi hanno nemmeno mandato una mail dicendomi che il servizio si sarebbe attivato a breve nemmeno addirittura una mail dicendomi che il servizio è stato attivato!!! Chiedo quindi il rimborso di €19.99 che mi sono stati addebitati nel 2018 e di €36 nel 2019 per un totale di €55.99 Passerò in rassegna tutti i canali di comunicazione, vie legali, social, siti internet per la difesa del consumatore affinché io ottenga un rimborso per questa truffa legalizzata visto che ci sono molte altre persone che come me sono state truffate dalla prova gratuita di Amazon Prime passata in modo subdolo e vergognoso a pagamento!!!
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