Reclamo N° 283258

Davide
21 Ottobre 2022
Salve, scrivo il mio accaduto in pochissime righe nella speranza di poter essere contattato : da circa 1 anno e mezzo Amazon non mi permette la creazione di un account in quanto, a loro dire, non ho rispettato la loro policy di reso ed il numero effettuato era troppo alto. Senza darmi possibilità di contatto o comunicazione con loro hanno deciso unilateralmente di chiudere il rapporto e di non poter più accedere al sito perdendo tutti i miei vantaggi. L'azienda non ha mai risposto alle mie mail o ai miei contatti telefonici, rimandandomi sempre ad un fantomatico "reparto specializzato". Inoltre, so di un caso di una mia collega uguale al mio, vinto con successo ed addirittura con un rimborso da parte dell'azienda nei confronti della mia collega. La situazione è diventata molto complicata, potreste aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239