Reclamo N° 197803

Pierluigi
14 Giugno 2020
Salve, sono abbonato con Amazon Prime da circa 3 anni e come ogni anno ho rinnovato l'abbonamento a discapito di proposte da parte di altri operatori. Amazon pubblicizza abbonamento a Prime descrivendo vantaggi sia nelle spedizioni che nelle visualizzazioni/ascolto file multimediali (musica e film). Essendo già abbonato ho rinnovato scoprendo e a mio discapito non ricevendo i servizi preposti. Oltre a ritardi (anche dopo Covid19) la sorpresa e' venuta quando ho deciso di invitare amici a cena e film incluso. Qui purtroppo ho scoperto che ci sono si film nel pacchetto ma che molti (anche di vecchia data) sono a pagmento e/o affitto con prezzi che arrivano addirittura a 11 Euro e rotti. Man mano aumentano quelli a pagamento riservando visualizzazioni di film di scarso interesse o di mero successo. A mio avviso tale rappresenta non solo una pubblicità' occulta ma anche fraudolenta lasciando persone che si abbonino per poi riservargli la sorpresa. Segnalata tale situazione diversi si sono arrampicati sugli specchi e ricevendo spiegazioni assolutamente contrastanti es Benvenuti al Nord e' un film vecchio di anni. Spiegano che ci sono diritti e che il pagamento di alcuni film sono di prima visione ......idiozie! Ho chiesto il rimborso totale della somma annuale e mi e' stato risposto che la restituzione sarà solo parziale dato che alcuni film sono stati visti (film di vecchia data) ma in quantità molto limitata (3/4 max). Avendo perso abbonamento con offerta di altro operatore del settore ad oggi ho ricevuto un danno enorme. Chiedo il vs supporto!
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239