Reclamo N° 233387
Angelo
21 Aprile 2021
Salve, sono Angelo Cascione, chiedo il vostro intervento contro una azione senza motivazione della sospensione del mio account in data 3 aprile 2021 dopo che ho aggiunto 4 buoni amazon nel mio account 1 da 25 euro e 3 da 10 euro subito nello stesso momento, e che non vogliono rimborsarmi i 55 euro, io lo considero un furto e chiedo la restituzione dei 55 euro cui non ho potuto più utilizzare per acquisti. Non so se è stata vista come una azione di allert l aggiunta dei buoni amazon uno dopo l altro, per me si. Spiego che avevo qualche altro account amazon chiuso ma con questo account nel mese di marzo ho effettuato degli acquisti senza problemi ovviamente ma il 3 aprile all' improvviso dopo che ho caricato i 4 buoni amazon nel sistema mi è stato sospeso o chiuso senza una motivazione da fornirmi e senza aver effettuato nessun acquisto, io lo considero un furto visto che non vogliono rimborsarmi. Chiedo vostro intervento e visto le risposte senza argomentazione da parte degli addetti al call center Amazon e l angoscia di questo modo di fare così strano e non rispettoso del rimborso, chiedo la restituzione dei 55 euro cui considero un furto.
Attendo risposta
Distinti saluti
Angelo Cascione