Reclamo N° 174025

Gino
06 Gennaio 2020
Salve, sono Falcone Gino vostro cliente "Prime".Il 30/10/2018 ho acquistato sul vostro sito un Hard-Disk interno per notebook da 2,5" con numero d'ordine 403-5401979-7441919 venduto dall'azienda "NEXT-TEK"e garanzia di 2 anni come specificato nell'acquisto,ma mi è stato consegnato uno diverso da quello ordinato.Una decina di giorni dopo ho fatto la richiesta di reso lasciandola in sospeso,poichè sono mancato per un periodo,ed ho proceduto ad avvisare direttamente l'azienda venditrice ricevendo delle risposte in inglese,nella quale si scusavano dell'accaduto e di restituire l'articolo a mie spese.Non ritenendo giusto l'addebito a mie spese e onde evitare ulteriori problemi, ho deciso di montarlo sul PC.Ma all'avvio mi richiedeva di inserire una password dell'Hard-Disk, che io ovviamente non ne ero a conoscenza,allora ricontatto via mail l'azienda fornitrice ,e le spiego l'accaduto.Successivamente mi rispondono con una mail sempre in Inglese nella quale da quelo che ho potuto capire,mi chiedevano quello che c'era scritto a video,eccetera....a questo punto stanco di questa situazione ho iniziato a contattare voi di Amazon per risolvere la questione,ma nonostante i diversi solleciti e spiegazioni inoltrate dai vostri operatori all'azienda venditrice non ho più ricevuto nessuna notizia dal venditore,aspettando mesi e mesi durante i quali ho fatto diversi reclami per fare la restituzione e avere il rimborso,dato che non sono stati in grado di fornirmi nemmeno questa "benedetta" password e non ricevendo più nessuna notizia in nessun senso.Allora un vostro operatore mi indica di fare il reso e anticipare le spese di spedizione,poichè successivamente mi sarebbe stato restituito il tutto.Il giorno 21 Novembre 2019 faccio il reso a mie spese, come dimostrato nei file allegati, ma ad oggi io non ho ricevuto ancora nulla su un articolo errato in garanzia di 2 anni,per di più non utilizzabile e del quale ho fatto il reso....Tutto questo è assurdo....    
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