Reclamo N° 257442
Walter
20 Gennaio 2022
Salve, sono un venditore online, attualmente vendo su Ebay e sui miei e-commerce personali, per ampliare la rete vendita a Marzo 2021 apro un account Business su Amazon, ad un costo di 39€ come canone mensile, provo a testarlo ma mi resta molto complesso da utilizzare pertanto decido di chiuderlo a Luglio 2021, fin qui tutto ok.
I primi di Agosto ricevo un addebito di 39 € sempre da Amazon, provo a rientrare nel mio account Amazon ma il portale mi dice: Account chiuso, pertanto è inaccessibile.
Vado su un mio account personale di Amazon e contatto l'assistenza per chiedere spiegazioni, ma dopo giorni di attesa mi rispondono: "Non è possibile dare assistenza ad un altro account, deve contattarci dall'account dalla quale ha problemi". Ma l'account in questione è chiuso! Non posso accederci!
Iniziano una serie di telefonate all'assistenza, mi fanno parlare, mi mettono in attesa e attaccano, invio varie email ma mi rispondono a caso del tipo"L'account non ha nessun problema, il caso è chiuso" oppure "Se vuole cancellare l'account acceda al suo account..." MA E' GIA' CHIUSOOOO!!! Come Faccio?!?!
Nel frattempo che spero di risolvere la questione arrivano gli addebiti di Settembre - Ottobre - Novembre ...qui un assistente Amazon mi suggerisce di aprire nuovamente l'account con la stessa email, stessi dati e tutto e richiedere assistenza.
Così faccio, apro l'account e contatto l'assistenza ma la risposta è la stessa "Questo account non ha nessun problema" Certo che no, l'ho aperto apposta per contattarvi!
Mi viene anche l'idea di bloccare la carta dalla quale prelevano, ma la Banca mi comunica che anche se blocco la carta, Amazon preleverebbe l'importo direttamente dal conto.
Ora sono a Gennaio, quasi Febbraio ed ho addebiti a vita con Amazon: Agosto - Settembre - Ottobre - Novembre - Dicembre - Gennaio....e così fin quando non chiuderà Amazon o la mia società.
Spero di risolvere in qualche modo