Reclamo N° 235853

Luigi
23 Maggio 2021
Salve, sono un vostro abbonato. Oggi Amazon mi ha dettato dalla mia PostePay Evolution circa 45€ per l'abbonamento mensile di Amazon Seller Italia, cioè come venditore Amazon. Il mio account da venditore Amazon lo avevo chiuso proprio oggi senza mai averne usufruito (nessuna vendita e nessuna operazione). Non riesco però a mettermi in contatto con la sezione Seller di Amazon, appunto perché non ho più l'account. Ed è molto probabile che mi detrarranno lo stesso importo nei prossimi mesi e per tutte le succursali Amazon nel mondo. Come posso bloccare la cosa e rientrare in possesso dei 45,16 € che mi hanno detratto? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239