Reclamo N° 308570

Andrea
26 Settembre 2023
Salve vi contatto poiché ordinando un pacco tramite Amazon contenente un iPhone 13 al momento della consegna il corriere e arrivato e mi ha chiesto otp di consegna (premetto che non sono molto pratico poiché ordino poco online) facendo presente al corriere di non sapere dove fosse tramite il mio telefono ha aperto l'app e si è preso otp . Successivamente mi consegna il pacco che da subito si notava fosse vuoto e nel basso risigillato con un nastro diverso da quello originale nero di Amazon per i pacchi e per il mancato peso di esso, ho provato a scuoterlo e nulla, ho richiamato subito il corriere che mi ha detto che sicuramente lo hanno aperto e risigillato in magazzino e così via , gli ho detto che non voglio ritirare il pacco così e dopo una lamentela di 2 4m si è ripreso il pacco dicendo che segnalerà la mancata consegna (nell'attesa ho chiamato anche Amazon e mi hanno detto la stessa cosa ossia di riconsegnare il pacco al corriere per poter emettere la mancata consegna ).Dopo una 40m sull app compare La scritta Prodotto consegnato e ho subito chiamato Amazon di nuovo e mi sento dire che a noi risulta consegnato e non possiamo fare nulla e anche effettuare una denuncia e inutile così mi hanno detto , cosa posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239