Reclamo N° 320701

Sabrina
13 Febbraio 2024
Salve, volevo disdire l’abbonamento Amazon prime, ma per errore ho cancellato l’account. Ho quindi creato un nuovo account, con lo stesso indirizzo mail, richiedendo la conferma della cessazione dell’abbonamento prime e per avere informazioni in merito del rimborso relativo ai giorni non usufruiti, avendo pagato un abbonamento annuale. Tramite l’assistenza in chat mi è stato però detto che ciò non era possibile avendo cancellato l’account. Ho richiesto un indirizzo PEC per un reclamo e mi hanno fornito un link dove recuperarlo ma dove non è presente. Ho richiesto quindi dettagli relativi al pagamento da me effettuato con la relativa scadenza dell’annualità da me pagata in anticipo, ma anche in questo caso non hanno potuto verificare nulla. Come devo comportarmi? Mi sembra assurdo che un colosso del genere non abbia un database dei pagamenti dei clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239