Reclamo N° 201347

Alberto
03 Luglio 2020
Salve, volevo porvi all'attenzione di questo problema: da pochi giorni su amazon e fino al 5 luglio 2020, ci sarebbe la possibilità di acquistare dei prodotti il cui costo varia da 100 euro a 1500 euro usufruendo del pagamento a tasso zero mediante una finanziaria il cui nome è COFIDIS creditline. Al momento dell'acquisto il sistema mi chiede di inserire o la patente in formato card o il passaporto. Nessun altro tipo di documento in alternativa. Ora io non ho nè la patente in formato card nè il passaporto. Ho chiesto a Cofidis e ad amazon di poter cambiare i documenti presentabili tipo la carta d'identità in formato cartaceo che è sicuramente il documento più comune in Italia, ma Cofidis ha risposto telefonicamente che il sistema software che ha adottato non glielo consente. Vorrei reclamare poichè mi sento discriminato da questa modalità di scelta organizzativa non permettendomi di poter fare acquisti a rate sul sito di amazon a tasso zero 24 mesi come molti altri consumatori. Potete aiutarmi a far rivedere a Cofidis e ad Amazon questa procedura di acquisto che sia più accessibile a tutti i consumatori? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239