Reclamo N° 239231

Simona
03 Luglio 2021
salve volevo segnalare una spiacevole esperienza con Amazon. Con il Prime Day ho acquistato in offerta un articolo pubblicizzato a 169,99 euro, purtroppo però al momento dell'addebito sulla carta di credito mi risultava una spesa di 207,36 euro. Ho subito telefonato all'assistenza e non sono stati in grado di spiegarmi il motivo della differenza mi hanno consigliato di non accettare l'articolo e fare un nuovo ordine ché sicuramente sarebbe stato al prezzo pubblicato sul sito. Rifaccio l'ordine controllo e di nuovo l'addebito è di 207,36. Richiamo l'assistenza non riescono a capire come mai mi viene addebitata questa cifra, annullo l'ordine e dopo gli spergiuri che stavolta il prezzo sarebbe stato corretto rifaccio l'ordine per la terza volta. Ovviamente il prezzo addebitato sulla carta è di 207,36 euro. Contatto l'assistenza stavolta in chat e alla fine mi spiegano che siccome al mio account è registrata una partita iva e siccome il prodotto è spedito dalla Germania al prezzo dell'offerta è stata aggiunta l'Iva. A me sinceramente sembra una presa in giro ma poi i prezzi dei prodotti non sono comprensivi di Iva? Mi potete aiutare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239