Reclamo N° 297648

Marco vinicio
07 Maggio 2023
Salve vorrei segnalare quanto accaduto con Amazon. Ad ottobre 2022 l’azienda per la quale lavoro mi regala dei punti per celebrare alcuni successi ottenuti, tramite un portale di riconoscimento gestito da workhuman converto i punti in buoni Amazon per un valore di 1250 euro totali (25 buoni da 50euro cad.) il 4 di ottobre 2022 carico i buoni sul mio account Amazon, e dopo aver effettuato un acquisto, 19 dei 25 buoni vengono “trattenuti” in quanto violano le politiche di utilizzo a loro dire. Dopo aver telefonato innumerevoli volte al servizio clienti ed aver inoltrato pec é mail per chiedere spiegazioni, ad oggi ancora non riesco ad ottenere il rimborso di quanto mi è stato trattenuto. L’unica informazione che ho tramite il servizio clienti è che i miei buoni sono stati clonati o utilizzati da qualche altro utente e loro hanno bisogno di tempo per identificare chi si sia impossessato indebitamente degli stessi. Nonostante abbia fornito la prova della provenienza degli stessi il servizio clienti continua a dirmi che devo attendere perché qualcuno si farà sentire per restituirmi quanto dovuto.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239