Reclamo N° 181610

Roberto
11 Marzo 2020
Salve,sono un piccolo imprenditore e visto la crisi delle vendite per via del coronavirus ho deciso di iscrivermi ad amazon per vendere i miei prodotti online, ho riempito i vari moduli che amazon mi aveva richiesto e ho comunicato i miei dati della carta di debito aziendale.Dopo la registrazione mi comunicavano che non potevano aprirmi un account come venditore perchè dovevo registrarmi con una carta di credito e non di debito, a questo punto siccome non posseggo carta di credito ho chiesto di chiudermi l'account perchè non mi interessava più vendere su Amazon e l'account mi è stato chiuso il giorno successivo ma il problema è che i signori di Amazon mi hanno prelevato dalla mia carta di debito euro 47,68 per non so quali servizi visto che io non ho usufruito di nulla, il giorno stesso che mi sono iscritto mi sono anche cancellato, con che diritto mi hanno prelevato il denaro dalla carta di debito se per loro non era valida? Dopo tantissime email non mi è stato ancora risposto, anzi mi è arrivata un email dicendomi che l'account era stato chiuso perchè non rispettava le loro normative, come faccio a riavere i miei 47,68 euro detratti dalla mia carta? Spero che il prossimo mese non mi prelevino altro denaro. Questa secondo me è una truffa ai consumatori, si prendono la quota di iscrizione e poi non la rendono, ho letto su diversi forum che ci sono tantissime persone che sono rimaste fregate come me, spero che troviate una soluzione alla mia denuncia. Comunico inoltre che l'unico modo per chiedere assistenza ad Amazon è solo per email
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239