Reclamo N° 161409

Giuseppe
27 Agosto 2019
Siamo una Cooperativa con 230 soci. Molti dei nostri soci sicuramente hanno il proprio account ma, una volta caricato sul profilo personale il numero della Partita Iva della Cooperativa, ogni volta che si conclude un acquisto in automatico arriva alla Cooperativa la fattura che, come si sa, non contiene il nome del compratore e che Amazon sa chi è ma non può comunicarcelo per via della Privacy. Ora, noi operiamo nel mondo dello spettacolo e possiamo evidentemente fare degli acquisti inerenti la nostra attività ma ci troviamo a mettere in contabilità passeggini, libri di ogni genere ecc ecc che non solo sono in evidente contrasto con gli acquisti che potremo fare ma che non giovano al socio pocihè 1 non sappiamo chi sia, 2 non possiamo neanche agevolarlo corrispondendogli la quota dovuta dell'Iva. Amazon dice che non ci possono fare niente se non inviare una mail pregando l'acquirente di mettersi in contatto con noi ma siamo in situazioni in cui abbiamo oltre agli attuali 230 socio almeno 500 ex soci. Mi potete dare una mano? E' giusto che chiunque reperisca una Partita Iva di qualsiasi azienda la indichi sul profilo e compri qualsiasi cosa e che l'azienda destinataria debba gestire acquisti che non vuole, che non potrebbe contabilizzare e che non sono a vantaggio di nessuno? Grazie in ogni caso.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239