Reclamo N° 274092

Dario
16 Luglio 2022
Sono stato indotto alla scelta di un prodotto piuttosto che un altro, perchè sul prodotto di mio interesse era attiva la spedizione Prime Premium che garantisce la consegna il giorno dopo la spedizione. Ho effettuato l'acquisto giorno 12 luglio, hanno spedito mercoledì 13 luglio, mi attendevo la consegna giorno 14 luglio. Sto ancora attendendo l'arrivo del mio articolo. In chat mi dicono che la data di consegna era ben evidente, ovvero il 19 luglio e pertanto si sentono in regola su tutto. Ma io credo che sia pubblicità ingan nevole quella che hanno esercitato nei miei confronti, dato che se sapevano di non poter consegnare il giorno dopo la spedizione, non avrebbero dovuto abilitare la dicitura SPEDIZIONE PRIME PREMIUM. Sul loro sito per la spedizione Premium indicano quanto segue https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G6HEQUKHWJJMTW65 L’opzione di spedizione Premium consente di ricevere l'ordine il giorno lavorativo successivo alla spedizione. Alcune località consentono le consegne nei fine settimana. Invece in chat sostengono che la regola vale solo se la spedizione avviene dall'Italia. Ho cercato nel contratto di vendita ma questa cosa che sostiene l'assistenza non esiste e non si evince da nessuna parte.
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