Reclamo N° 323799
Maria luisa
18 Marzo 2024
Spett. Amazon,
in data 06/03/2024 durante una violazione del mio account ([email protected]) sono stati fatti acquisti non autorizzati da me utilizzando il saldo regalo abbinato a tale account.
Sempre in data 06/03/2024 ho subito richiesto al servizio clienti di annullare gli ordini non autorizzati e di fare verifiche, ma la richiesta non è stata accettata.
In data 08/03/2024 ho sporto denuncia ai Carabinieri per frode e ho provveduto ad inviare copia di tale denuncia per bloccare gli invii e recuperare il saldo.
In data 10/03/2024 ho fatto un integrazione della denuncia sporta in data 08/03/2024 sempre ai Carabinieri e ho provveduto ad inviare anche questa copia.
In data 10/03/2024 mi avete inviato un email dicendo che il saldo regalo sarebbe stato ripristinato in 2/3 giorni.
Tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 125,00 euro relativo all'ordine 407-6403030-7559564 (Apple iPhone 8 64GB Oro -Ricondizionato)
Invece oltre al danno economico ho avuto la beffa di un email in data 16/03/2024 in cui mi si chiede di valutare l'ordine.
Essendo vittima di appropriazione indebita, vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito del saldo buoni regalo.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. seguita da diffida legale