Reclamo N° 172957

Leonardo
19 Dicembre 2019
un anno e mezzo fa ho acquistato un telefono ricondizionato su amazon da un venditore terzo, adesso il telefono in questione mi sta dando problemi, quindi ho deciso di scrivere al venditore per potermelo far riparare dato che credevo fosse in garanzia, ma il venditore mi ha risposto che per loro dopo un anno i prodotti non sono più garantiti, il problema è che io lo sto venendo a scoprire oggi perche al momento dell'acquisto il venditore non mi aveva informato che la garanzia fosse limitata ad un anno e leggendo in rete ho visto che comunuque anche i prodotti ricondizionati dovrebbero essere coperti da una garanzia di due anni e dato che il prodotto era venduto sul sito amazon anche se il venditore era un terzo credevo che seguisse gli anni di garanzia che offre amazon e soprattuto credo che mi avrebbe dovuto informare all'acquisto di queste sue politiche.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239