Reclamo N° 303112

Marcello
20 Luglio 2023
Un Venditore accreditato sul portale di Amazon ha utilizzato le mie credenziali fornite per l'acquisto di un prodotto che ha acquistato a mio nome su un sito terzo, intascando i miei soldi e senza pagare il sito in questione (Zooplus nella fattispecie) che ora sta inviando a me solleciti di pagamento tramite il proprio studio legale. Amazon non ha fornito altre soluzioni (tramite chatbot, quindi senza nessun tipo di confronto o proposte alternative) che il rimborso di quanto da me speso in occasione del primo acquisto ma ora mi trovo a dover corrispondere un importo maggiore, comprensivo di spese di recupero del credito. Chiedo che Amazon si faccia carico di tutto l'onere atteso dal sito terzo.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239