Reclamo N° 321248

Milena
20 Febbraio 2024
Vi scrivo per segnalare una situazione piuttosto spiacevole. Ho fatto un ordine l’11 febbraio 402-4202963-6027528 che doveva contenere due lampade LED come da descrizione e invece nel pacco che ricevo c’è 1 sola lampada. Chiamo il supporto Amazon, racconto quanto accaduto al telefono e l’operatrice mi invita a riordinare l’articolo perché con certezza il prodotto prevede due lampade e non una. Così faccio il reso dell’ordine (perché la sostituzione non è disponibile) e ordino nuovamente l’articolo con il numero ordine 402-2824265-9380362. Mi arriva il pacco e trovo all’interno di nuovo una sola lampada. Trovo assurdo il fatto che io abbia informato subito dell’accaduto e Amazon mi suggerisce di riacquistare il prodotto perché la descrizione è corretta e DEVE contenere 2 lampade, Io riordino e ricevo di nuovo una lampada. Ho subito risegnalato tutto ad un operatore al servizio clienti, ma non intendono risolvere mandandomi la seconda lampada, ma mi suggeriscono di fare un secondo reso e chiuderla qui. Ho scritto alla mail dedicata ai reclami dicendo che se la descrizione indica due lampade io ho il diritto di riceverle entrambe al prezzo indicato. Ma loro continuano a dire che stanno facendo delle verifiche e che hanno sospeso l’articolo, ma l’articolo è ancora pubblicato sul sito Amazon al prezzo di 25€ e la descrizione indica confezione da 2. Potete aiutarmi a capire quali sono i miei diritti? Sono cliente prima da più di 10 anni.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239