Reclamo N° 256255

Pietro
10 Gennaio 2022
Volendo pagare l’abbonamento ad Amazon prime ho seguito la procedura come un acquisto “normale” la risposta alla transazione ė stata negata in sostanza sull’abbonamento ė necessario digitare il pin essendo invece una procedura automatica questo non ė possibile quindi hanno pensato di farmi caricare un buono del valore dell’abbonamento su Amazon ed in seguito pagare con il buono . Il giorno seguente ho verificato sulla carta di credito che c’era un’altra transazione in dollari caricata il giorno precedente da Amazon .com (USA) (quello dell’abbonamento ad Amazon prime Italia ) compreso chiaramente le tasse sulla transazione. Alle mie rimostranze ed alla richiesta di risolvere il problema mi continuano a rispondere che sono Amazon diverse quindi devo essere io a risolvere il guaio che hanno creato loro. 1 come ha fatto Amazon USA a conoscere il numero della mia carta di credito ? 2 dall’ America non c’ė bisogno di pin per l’abbonamento? Cosa posso fare
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239