Reclamo N° 195468

Francesco
01 Giugno 2020
Vorrei capire , la garanzia di a rispettare per dell'utente che si abbona ad amazon pime quali sono. Le mie spedizioni sono sistematicamente in ritardo con tempistiche che non rispecchiano l'abbonamento sottoscritto. In ogni modo non ci sono informazioni utili da reperire presso il servizio clt Amazon , in quanto possono solo monitorare la spedizione , cosa fattibile autonomamente , e non sanno e non posso aprire segnalazioni di reclamo sulla gestione del servizio clt Amazon , ma solo sui corrieri . Perdonatemi ma nemmeno Gesù aveva qst arroganza. Un azienda che non può aprire segnalazioni di reclamo da parte dei prp CLT , sull'operato della stessa azienda?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239